Tvmondo Decoder Timvision 0

Con un’operazione di rebranding, TIM trasforma Cubovision in TIMvision, una piattaforma televisiva in streaming che offrirà contenuti esclusivi

servizi televisivi in streaming sono sempre più al centro delle offerte dei provider e degli operatori di telefonia mobile. Dopo il lancio di SKY online, o l’ accordo di Vodafone con Mediaset Infinity  o ancora l’accordo tra Telecom Italia e Sky per il futuro lancio dei contenuti del canale satellitare attraverso il web per i clienti Fibra, ecco arrivare la risposta di TIM con il rilancio alla grande del suo servizio Cubovision che per l’occasione si rifà totalmente il look cambiando nome in TIMvision.  Tra le novità di Giugno di  TIM, Cubovision cambia nome in TIMvision proponendo contenuti nuovi ed esclusivi attraverso una veste grafica e una riorganizzazione delle sezioni che ne migliorano la fruizione. Con il rebranding, che parte da oggi su smartphone e tablet e, successivamente su smart TV, PC e decoder dedicato, si rafforza anche la proposta di nuovi eventi sportivi, film e serie TV, che andranno progressivamente a integrare il già ricco bouquet di oltre 5.000 titoli.

TIMvision diventa anche parte integrante del nuovo portafoglio 4G di TIM: da oggi su tutte le offerte Internet 4G LTE è possibile scegliere tra l’intrattenimento e lo sport senza costi aggiuntivi. Tra le prime novità di TIMvision  la sesta stagione della serie TV Mad Men, inedita nel nostro Paese, che sarà disponibile insieme a tutte le puntate dei cinque anni precedenti. Per la prima volta in Italia una nuova stagione di una serie di successo andrà in onda su una TV on demand, e non su quelle tradizionali, facendo diventare TIMvision un punto di riferimento per tutti gli amanti della serialità. Da evidenziare che per i clienti TIM il traffico dati in streaming è incluso nell’offerta. Cioè, comprando un pacchetto si acquisterà anche il traffico dati necessario. Non si andrà così ad erodere il traffico internet della propria offerta.

Il servizio è per tutti disponibile via ADSL e Fibra attraverso il decoder e smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, da PC e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso una nuova applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store.

L’iniziativa di rebranding che oggi caratterizza TIMvision proseguirà anche con tutte le altre piattaforme digitali di Telecom Italia dedicate alla musica, all’editoria e ai giochi.

  • Oltre 3000 titoli tra film, serie, TV, cartoni animati e molto altro
  • Più di 2000 titoli da noleggiare e acquistare all’interno del Videostore
  • Gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai e l’archivio di La7 e MTV
  • Tutti i contenuti sono disponibili on demand, senza interruzioni pubblicitarie
  • Puoi goderti la visione dove vuoi inserendo le credenziali scelte al momento della registrazione: su TV, PC e su Smartphone e Tablet attraverso l’app TIMvisionCon l’abbonamento TIMvision con decoder puoi goderti un grande spettacolo, senza interruzioni pubblicitarie, con la qualità della nostra rete fissa o mobile.
    Puoi vedere oltre 3.000 titoli tra film, serie TV e cartoni animati, gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai e l’archivio di La7 e MTV. In più, hai sempre a disposizione 2.000 titoli da noleggiare e acquistare all’interno della sezione Videostore.Abbonati subito a TIMvision con decoder e avrai in regalo 1 GRANDE FILM al mese, anche in HD, a scelta tra le ultime uscite cinematografiche disponibili. Vai nella sezione “Promo per Te” del Videostore e goditi il meglio del cinema a casa tua fino al 31 Dicembre 2014.Per vedere i contenuti TIMvision sulla tua TV, il decoder è incluso per i primi 12 mesi.
    Poi, se aderisci alla “Promo Fedeltà” entro i primi 12 mesi dalla data di attivazione chiamando il 187, il decoder rimane incluso dal 13° mese, per altri 12 o 24 mesi.Note:
    1) TIMvision con decoder è valido per clienti ADSL FLAT e Fibra Ottica di Telecom Italia per attivazioni entro il 31/12/2014.

    Il cliente che aderisce alla “Promo Fedeltà” chiamando il 187 entro i primi 12 mesi dalla data di attivazione, ha il decoder incluso per ulteriori 12 o 24 mesi a sua scelta, ulteriormente prorogabili, altrimenti, salvo disattivazione, dal 13° mese il costo del decoder è di 5€/mese.

    La promozione fedeltà può essere attivata chiamando il 187 dopo il 1° Ottobre 2014.

    La promozione è condizionata al mantenimento dell’offerta TIMvision con decoder per almeno 12 mesi dalla data di attivazione.

    Se la richiesta di cessazione avviene prima di tale scadenza, la promozione decade ed il Cliente sarà tenuto a corrispondere gli sconti sul canone fruiti e l’importo UT di 59€. In caso di cessazione dell’Offerta il Cliente sarà tenuto a restituire il decoder, entro i successivi 30 giorni, tramite corriere o pacco postale, all’indirizzo indicato nel Conto Telecom Italia o fornito dal servizio Clienti 187, oppure esercitare l’opzione d’acquisto del decoder. La mancata restituzione del decoder cubovision da parte del Cliente nel termine sopra previsto sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del decoder stesso da parte del Cliente. Per ulteriori informazioni vai su http://www.timvision.it

condizioni_generali_contratto_timvision_con_decoder_maggio2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Blue Captcha Image
Aggiornare

*